vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Zenevredo appartiene a: Regione Lombardia - Provincia di Pavia

COMUNICAZIONE PAVIA ACQUE

7 febbraio 2019

Su disposizione dell’Autorità di Regolazione PAVIA ACQUE sta modificando la tariffazione del servizio idrico con l’inserimento di scaglioni di consumo che prevedono, per le UTENZE DOMESTICHE RESIDENTI, un’agevolazione dei consumi più bassi, con una tariffa scontata del 20% e tariffe crescenti al crescere del consumo annuo per persona.

Gli scaglioni di consumo sono determinati in base alle persone fisiche (i componenti del nucleo familiare risultanti all’anagrafe comunale) che sono servite da ciascuna utenza domestica residente.

Al fine di consentire la corretta applicazione della tariffa è necessario comunicare a Pavia Acque il numero di persone componenti del nucleo familiare servite da ogni utenza.

Vi invitiamo a provvedere a tale segnalazione inserendo, possibilmente entro il 15 febbraio 2019, i dati direttamente nel sito www.paviaacque.it - area Utenti – Dati per scaglioni e fatturazione elettronica o inviando il modulo allegato debitamente compilato, datato e firmato, a Pavia Acque.